OxyTech e Asselum parteciperanno al 50 Simposio Nazionale di Illuminazione organizzato dal CEI che si terrà a Valencia (Spagna) dal 22 al 24 maggio 2024.
OxyTech e Asselum sono state invitate a a introdurre la presentazione "Automatización y simplificación de los certificados fotométricos acreditados por ENAC y aplicación para fabricantes y técnicos municipales. ¿Innovación?" (Automazione e semplificazione dei certificati fotometrici accreditati da ENAC e applicazione per produttori e tecnici comunali. Innovazione?) il prossimo 23 maggio alle 9:00 preso il Salón Arquerías del Museo delle Scienza.
In passato, i test fotometrici erano costosi e laboriosi perché veniva eseguito un test per ogni configurazione di apparecchio.
In questa presentazione, invece, parleremo dei notevoli progressi nei file fotometrici in formato XML e nei software di calcolo automatico, che ci permettono di includere tutte le variazioni di regolazione del driver in un unico file per facilitare l'automazione del calcolo e ottimizzare i progetti illuminotecnici guadagnando in efficienza, precisione e risparmio di tempo.
Attraverso un sistema accreditato ENAC, siamo in grado di validare tutte le prestazioni fotometriche dell'apparecchio e accreditare tutte le variazioni di flusso luminoso, potenza, CCT e Ra senza la necessità di effettuare molteplici test.
Vuoi sapere di più? Ti aspettiamo!
Visualizza il programma completo